icewm: Federico Viani ci sei?

Yuri tp@lists.linux.it
Wed, 10 Jul 2002 16:45:24 +0200

Nel sito di icewm si dice che Federico Viani sta
lavorando alla traduzione italiana del pot di
icewm. Ho cercato pių volte di contattarlo privatamente
(federico@viani.org) ma inutilmente. Ho controllato,
il dominio viani.org oggi non č pių registrato.
Ho scaricato quindi i sorgenti di icewm e ho scoperto
che una traduzione in italiano la stava facendo Riccardo Murri.
Ho contattato quest'ultimo che mi ha detto di non avere
tempo di continuare la traduzione e gentilmente mi ha
spedito i suoi lavori. Quindi, se nessuno si fa avanti,
continuerei io la traduzione.

Un'altra cosa: in questo periodo non ho pių molto tempo libero,
quindi come avrete notato, non posso revisionare
i lavori che passano in ml... :(

--
Ciao! :-)
Yuri