rhythmbox rivisitato -- qualche problemuccio

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
13 Jul 2002 12:40:09 +0200

Il gio, 2002-07-11 alle 14:23, celli@iac.rm.cnr.it ha scritto:
>=20
> A me piace molto.
>=20

Non ho capito. Il risultato =E8:
	1	Collezione 2	Discoteca 0
	x	Collezione 1	Discoteca 1
	2	Collezione 0	Discoteca 2

 'Search for Music'. Una traduzione
>=20
> Cosa succede se continui ad usare discoteca?
> A occhio "cartella/directory della discoteca" e "cerca nella discoteca"
> sembrano appropriati perch=E9 mi sembra che music si riferisca alla
> propria raccolta di brani musicali. Per=F2 bisogna vedere il contesto.
>=20

Visto che non mi va di scrivere faccio un paio di prove e qualche
screenshot e vi faccio vedere, ammesso che abbia ancora uno spazio web
con il mio ISP.... in tal caso avrete anche altre foto da gustarvi e
potrete vedere cosa forse mi capiter=E0 il 16/17 agosto.... sigh....