ecco il pot di icewm -- la saga senza fine del menų

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Thu, 18 Jul 2002 16:47:09 +0200

   >    gia` che ci sono: "connection tracking" del netfilter invariato?
   > Se č quello che penso io, "tracciatura della connessione" va bene.
   Piuttosto di "tracciatura", "tracciamento" cos'ha che non va?

Secondo i miei dizionari, tracciamento č pių usato in ambito meccanico,
e indica la marcatura su una lamiera dei punti di saldatura, mentre
tracciamento č pių usato in ambito topografico ed indica il calcolo dei
punti attraverso cui passa una strada.

Il nostro caso č di registrare la traccia lasciata da qualcosa.  Io
userei i due termini indifferentemente, non ci vedo una preferenza.