Nautilus aggiornato

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
21 Jul 2002 12:15:13 +0200

Il sab, 2002-07-20 alle 23:23, Pier Luigi Fiorini ha scritto:
> Ho aggiornato secondo le ultime revisioni, e la statistica =E8 questa.
>=20
> 1368 translated messages, 139 fuzzy translations, 19 untranslated
> messages.

Diavolacci!!! E pensare che solo una settimana fa stavamo a 13 fuzzy e
10 untransl

>=20
> Ho anche fatto questo:
>=20
> # Ho tolto i ... perch=E8 non hanno senso.
> # Qualcuno ha contattato gli autori?
> #: src/nautilus-shell-ui.xml.h:69
> msgid "_Location..."
> msgstr "_Posizione"
> ----
>=20

No, per=F2 ho spedito un "bug" report per la traducibilit=E0 della etichett=
dell'icona del floppy sul desktop. A tal proposito la mia mamma dice che
per lei =E8 meglio dischetto, anche se trova strano riferirsi a dischetto
per un oggetto praticamente quadrato.=20

Ora che ci rifletto... aspetta che controllo.... controllato:
"Location..." con i tre puntini acclusi =E8 nello HIG. Non =E8 quindi un
errore di nautilus