The Costitution must go on...

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Thu, 25 Jul 2002 00:15:39 +0200

On Wed, Jul 24, 2002 at 11:48:33PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Che ne pensate di:
>
> Gli sviluppatori Debian non sono agenti o impiegati di SPI, non lo sono
> neppure tra loro o di altre persone che riverstono cariche all'interno
> del progetto Debian.

...non sono rappresentanti o dipendenti di SPI, di altri sviluppatori
Debian o di persone che rivestono cariche all'interno del Progetto
Debian.

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/guides/guide-it.txt
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/ddts-faq-it.txt