Traduzione stringhe di interfacce grafiche

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
28 Jul 2002 21:01:54 +0200

Il sab, 2002-07-27 alle 19:02, fab ha scritto:=20
.
>=20
> Credo comunque che sarebbe meglio integrare quanto qui
> presente con il lavoro di [scusa-non-ricordo-il-nome],
> trattandosi di regole di traduzione e interfacce grafiche.
>=20
Ho gi=E0 tratto opportuna ispirazione dal tuo messaggio precedente e dal
glossario sul cvs... in effetti ho praticamente ricopiato, anche gli
esempi:)

Solo che il tutto =E8 "racchiuso" in una specie di manuale per la
traduzione del solo GNOME, o quanto meno avendo i programmi di GNOME
come riferimento unico.=20
Direi che la tua versione risulta pi=F9 rapida e generica, proprio perch=E8
rivolta ad una generica interfaccia grafica, quindi si potrebbero
mantenere le due cose in parallelo.