traduzione di gtranslator 0.41 (gnome 1.x): 2a prova

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Tue, 11 Jun 2002 23:09:36 +0200

Il Tue, 11 Jun 2002 17:39:57 +0200

> #: src/prefs.c:275
> msgid "gtranslator -- font selection/msgstr font"
> msgstr "gtranslator -- selezione font: font per msgstr"
>
> selezione font/font per msgstr
> ?

In questo caso ho scelto io questo diverso stile, queste stringhe sono i titolo delle finestre di dialogo per impostare i font e la soluzione con lo "/" non mi pare adatta, ma sono pronto a discuterne.

> infine, puoi cancellare i messaggi obsoleti:
> [...]
> #~ msgid "No widgets defined to manipulate their style"
> #~ msgstr "Nessun widget definito per manipolare i loro stili"

Fatto!

> ciao,
> Yuri
>
> Disclaimer: questo pot e` stato corretto di notte, mentre avevo un sonno
> mostruoso, pertanto non si garantisce la sensatezza delle osservazioni.

Tranquillo, erano sensate, e... grazie!