Domande da un newbee

Salvo Isaja salvois@users.sourceforge.net
Fri, 29 Mar 2002 15:35:07 +0100

> No. Salvo non lo ha messo.

Purtroppo ho constatato che Outlook elimina in automatico gli spazi a fine
riga. Quindi... o mi dite come rimediare, o dovete sopportarlo ;-)

> Già che ci sono (sto diventando rompicoglioni, lo so :), non mettermi in
> CC, dato che sono iscritto alla ml. Grazie.

Era quello che intendevo dire con "è normale avere 1024 destinatari per ogni
mail?".

Per il discorso dei bug, prendo atto delle vostre opinioni, ma rimango della
mia idea. Senza dubbio "baco" secondo me non va messo nel glossario, visto
che bug è altrettanto (se non più, ma questa è la mia opinione) utilizzato.
Come "tipo di caratteri" per "font", che è stato messo nel glossario ma non
è stato usato da nessuno, da quel che mi è capitato di vedere.

Ciao,
--
Salvo Isaja
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net