xfce: ultimi dubbi

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Fri, 10 May 2002 17:23:37 +0200

Il giorno Tue, May 07, 2002 at 11:05:10PM +0200, Emanuele Aina ha scritto:
> "Usa l'ora in formato 24 ore"?
non mi piace come suona la frase: ...ora...ore
Sarei per qualcosa di semplice, tipo:
24 ore

Contesto: impostazioni di xfce

--Orologio----

* Usa l'orologio digitale
* 24 ore

> Bah, non saprei. In windows il "browse" è reso con "Sfoglia la rete"...
>
> In effetti in SMB (per quanto poco ne sappia) il browsing non è tanto la
> navigazione da parte dell'utente, ma la rilevazione e l'indicizzazione
> delle risorse presenti sulla rete da parte dei client.
questo messaggio compare mentre si imposta username e password
che saranno utilizzati quando l'utente "sfoglia la rete"

quindi: "Fornire le preferenze per sfogliare la rete" ?

Francesco ha scritto:
> Forse parametri, vedi a cosa si riferisce.
si, parametri e' meglio.
i parametri che sono richiesti sono username e password (come sopra)

--
Ciao! :-)
Yuri

Gli unici motivi che mi convincerebbero a mettere le mani su windows:
http://web.tiscali.it/yurix/windows.jpg