xfce: ultimi dubbi

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Mon, 13 May 2002 15:00:15 +0200

Il giorno Fri, May 10, 2002 at 11:13:07PM +0200, Emanuele Aina ha scritto:

> "Usa il formato 24 ore"?

e' "formato" che non mi ispira...
ho pensato: in un orologio digitale, per visualizzare l'ora corrente,
posso decidere se usare 12 ore o 24. Quindi "usa 24 ore". Che ne pensate?

Accidenti, sono le questioni piu` "stupide" a mandarmi in crisi...

> "Preferences" per password e nome utente? Bah...
>
> Che ne diresti di "impostazioni".
ok

> Preferirei "patch inversa. Tentare di invertirla?"
ok

> In GNU patch come è stata tradotta (se è stato tradotto)?
Ho appena guardato i sorgenti.
GNU patch non e` stato internazionalizzato: niente pot&co :(

--
Ciao! :-)
Yuri

Gli unici motivi che mi convincerebbero a mettere le mani su windows:
http://web.tiscali.it/yurix/windows.jpg