soundtracker: Salvo aiutami!!! ;)

Yuri tp@lists.linux.it
Fri, 24 May 2002 17:14:35 +0200

forse il subject e' eccessimo, cmq tutti i tracker della lista diano per
favore un'occhiata ai nuovi messaggi di SoundTracker.

_Flicker-free scrolling
Scorrimento libero da tremolėo ???   invariato?
boh... sinceramente non ho capito a cosa serva: sia che fosse attivato
che disattivato, lo scroll del tracker mi e' sembrato sempre uguale...

Horizontal effect column editing
boh, neanche qui non ho capito cosa cambia attivandolo o disattivandolo.
lascio invariato?  editing colonna effetto orizzontale ??

Fxx command updates Tempo/BPM sliders
Il comando Fxx aggiorna gli indicatori Tempo/BPM

Transpose half-note up
Trasporta su di un semitono

Transpose octave up
Trasporta su di una ottava

Transpose half-note down
Trasporta gių di un semitono

Transpose octave down
Trasporta gių di una ottava

Word format:
Formato word:

Unused patterns: %d (used: %d)
Unused instruments: %d (used: %d)
Clear unused and reorder playlist?
Pattern non usati: %d (usati: %d)
Strumenti non usati: %d (usati: %d)
Cancellare i non usati e riordinare la playlist?

Asynchronous (IT-style) pattern editing
Editing pattern asincrono (style IT)

SoundTracker Startup
Avvio di SoundTracker

Caricamento...

<none>
<nessuno>

_Insert track
_Inserisce traccia

_Delete track
E_limina traccia

Switch to tracker after loading/saving
Va nel tracker dopo il caricamento/salvataggio

Save window geometry on exit
Salva la geometria della finestra all'uscita

Ready.
Pronto.

Please select region first.
Selezionare prima una regione.