[piccia@libero.it: [LinuxDay] knoppix]

Marco Gaiarin tp@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 10:55:08 +0100

Mi par di ricordare che disclaimer si traduce con liberatoria, ma non
ne sono sicuro.

----- Forwarded message from Claudio Piciarelli <piccia@libero.it> -----
From: Claudio Piciarelli <piccia@libero.it>
Date: Sun, 3 Nov 2002 21:23:40 +0100
To: linuxday@iglu.cc.uniud.it
Subject: [LinuxDay] knoppix

ho appena finito di tradurre tutta la documentazione presente sul cd
di knoppix. Questa comprende
-la pagina html di presentazione che viene visualizzata all'avvio
-la FAQ
-I "cheatcodes"
-le considerazioni sulla sicurezza

Il tutto unito da una paginetta iniziale da cui accedere facilmente
ai quattro documenti di cui sopra.
La traduzione magari non e' delle migliori, ma l'importante e' che si
capisca :). Dategli una letta per trovare eventuali errori
(ah, non masticando il legalese, non ho tradotto il termine
"disclaimer" per evitare di scrivere qualche castronata :))

La documentazione e' accessibile su

http://iglu.cc.uniud.it/linuxday/knoppix/

--
`cat ~/.mutt/signature`

----- End forwarded message -----

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

	Difendiamo la Legge 185/90 dall'assalto della lobby delle armi.
		Blocchiamo subito il disegno di legge n. 1927.
			  http://web.vita.it/185/
		   http://www.retelilliput.org/petizioni/
			http://www.banchearmate.it/