[sweep] colori

Andrea Celli tp@lists.linux.it
Tue, 5 Nov 2002 10:49:12 +0100

On Mon, 4 Nov 2002 23:45:33 +0100
Matteo De Luigi <matteo.de.luigi@libero.it> wrote:

> http://www.brignanoproduce.it/sweep/index.html

> "Settimana bianca"?

Sono andato a vederlo: di bianco c'è molto poco!
Direi "settimana bianca con ... maltempo" :-)

Resta solo una certa "freddezza" psicologica.
Quindi confermo la mia proposta di una traduzione letterale:

> ...effetivamente...
>
> --
> Matteo De Luigi

Al più, ci si potrebbe sbizzarrire con un "algido".
Però mi sembra inutile "inventare", quando c'è una corrispondenza
così forte tra termine originale e termine italiano.

ciao, Andrea