[sweep] colori

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Wed, 06 Nov 2002 16:14:45 +0100

>per piacere niente di tutto questo che si solleva un vespaio immenso :-(
>vi ricordo che algida e' di Unilever :-(((((((((((((

Vi prego, nessuno ci obbliga ad essere politicamente corretti, non siamo
in America, se leggo frigido non penso alle donne che non godono, e se
leggo algido non penso ai gelati, né mi preoccupo più di tanto di chi ha
visioni così ristrette da pensare solo a quello, e così spero di voi :-)

Non stiamo scrivendo barzellette sporche, non stiamo offendendo nessun
gruppo di persone, non abbiamo nessuna coda di paglia.  Preoccupiamoci
il ragionevole, e solo di cose ragionevoli.  Se parlo di corda e in giro
ci sono parenti di un impiccato, non mi ritengo in colpa.  Capita.