Il management dei file

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 20:50:57 +0100

Francesco Potorti` sospett=F2:

>=20
> Mi sembra troppo vago.  Se leggessi che un dato programma =E8 un gestor=
> di file non capirei cosa fa.  A te sembra buono?

D'altra parte l'originale non =E8 molto pi=F9 chiaro...

Ad essere sinceri, per nautilus "file manager" e "gestore di file"
sarebbero anche sbagliati (o, quantomeno, riduttivi) almeno tanto quanto
lo sono per konqueror, visto che possono visualizzare cose che con file
non hanno nulla a che spartire (pannelli di controllo vari, etc...)

Microsoft propone "Gestione risorse", "Esplora risorse"...

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.