[sweep] colori

Yuri tp@lists.linux.it
Fri, 4 Oct 2002 11:17:29 +0200

Il giorno Tue, Oct 01, 2002 at 01:38:40PM +0200, Francesco Marletta ha scritto:
> Non so, bisognerebbe vederli prima i colori per dargli i nomi. Non è che
> ci puoi anche postare le componenti RGB?
sinceramente non so come si faccia... (una mail in privato potrebbe essere
utile)

nel frattempo ho fatto gli screenshot (ogni immagine e' di 17k).
li trovate su http://www.brignanoproduce.it/sweep/index.html

Francesco Potorti':
[...]
> Insomma credo che siano solo dei nomi estrosi per gli otto colori
> standard.
mmm... mi sa che hai ragione... quindi, piu' semplicemente:

msgid "Decoder Red" msgstr "Rosso"
msgid "Orangeboom" msgstr "Arancio"
msgid "Lame Yellow" msgstr "Giallo"
msgid "Coogee Bay Blue" msgstr "Azzurro"
msgid "Blackwattle" msgstr "Marrone"
msgid "Frigid" msgstr "Bianco"
msgid "Radar" msgstr "Verde"
msgid "Bluescreen" msgstr "Blu"

che ne dite?

--
Ciao! :-)
Yuri

"Le donne emotivamente intelligenti tendono ad essere sicure di sé, ad
esprimere i propri sentimenti in modo diretto e a nutrirne di positivi
riguardo a se stesse; per loro la vita ha un senso"
dal libro "Intelligenza emotiva" di Daniel Goleman