Piccole aggiunte in rhythmbox

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Wed, 09 Oct 2002 11:54:01 +0200

> Sarò conservatore, ma secondo me è meglio "Editor della barra degli
> strumenti", "Modifica della bara degli strumenti" vuol dire poco e suona
>   male, impressione personale naturalmente.

Io direi il contrario :-)

È questione di gusto, direi.  Sta di fatto che chiunque sa cos'è una
modifica, non tutti cos'è un editor.  Nei programmi Windows wmolti Mac
questa operazione è (giustamente) chiamata "Personalizzazione".

> "Elementi" mi pare buono, potresti mettere "strumenti", in quanto barra
> degli stessi, ma mi pare banale, oppure omettere direttamente (i.e.
> Presenti/Disponibili).

A me pare che "controlli" sia perfetto.  I controlli del mio stereo sono
quei cosi che servono per regolare o accendere o spegnere (appunto,
controllare) qualcosa.  Non saprei cosa sono gli elementi del mio stereo.

> "Reimposta originali" a me fa piuttosto schifo (in generale), qui ci
> vorrebbe una qualche trovata di genio ("Impostazioni standa_rd",
> "Impostazioni o_riginali", "Opzioni o_riginali", bhooooo) da utilizzare
> come standard per tutti i "Reset to defaults".

Per l'hardware si parla di "impostazioni di fabbrica".  Non so se può
far venire un'idea brillante a qualcuno...