offerta, ma da pochi spiccioli.....

Giuseppe Sacco tp@lists.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 14:07:45 +0100

Il Mon, Oct 28, 2002 at 11:15:54PM +0100, Alessandro Medici ha scritto:
> mi capita spesso di studiare documenti vari su debian,talvolta mi può
> capitare  di aver la voglia di tradurre due o tre pagine. Potrebbe
> servire a qualcosa, magari con CVS ?. Non so a che livello traduco, so
[...]

Ciao Alessandro, per quanto riguarda la traduzione del documenti Debian,
abbiamo una lista apposita (a basso traffico) nella quale ci coordiniamo
per tutta l'attiità di traduzione.
Se hai qualche manuale o altra traduzione già pronta o alla quale vuoi
lavorare allora prova a mandare un email alla lista debian-l10n-italian
per verificare che nessuno lo stia già facendo.

Ciao,
Giuseppe