gtranslator

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
13 Sep 2002 22:02:50 +0200

Il gio, 2002-09-12 alle 09:41, Francesco Marletta ha scritto:
> Il 11 Sep 2002 22:00:05 +0200
> Luca Ferretti ha scritto:
>=20
>=20
> Secondo me i 3 puntini vanno messi ogni qual volta la voce di men=F9 apre
> un'altra finestra del programma (tipicamente di dialogo), che quindi
> richiede un input da parte dell'utente (anche il solo fatto di premere
> un pulsante per chiudere la dialog box come nel caso dell'about).
>=20

Pardon. Per evitare ambiguit=E0 CopioIncollo dallo HIG:

    Label the menu item with a trailing ellipsis ("...") only if the
    command requires further input from the user before it can be
    performed. Do not add an ellipsis to items that only present a
    confirmation dialog (such as Delete), or that do not require further
    input (such as Properties, Preferences or About).

Ok, =E8 vero, va un po' contro il principio di non contraddiziona
aristotelico, ma non l'ho scritto io....

> Ciao, Francesco
>=20
> PS: presto ti mando anche io qualche voce da aggiungere al glossario!
> =20

Utile, grazie...