zoom vari

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Tue Apr 1 09:57:01 2003

Il Mon, 31 Mar 2003 18:08:38 +0200
Yuri ha scritto:

>=20
> ho riletto le discussioni di zoom in/out. Ci sono per=F2 questi casi,
> non ancora discussi:
>=20
> msgid "Zoom to selection"
> Ingrandimento sulla selezione

Ingrandimento alla selezione
              ^^^^

oppure "Ingrandisci la selezione" oppure "Adatta alla selezione"

> msgid "Zoom all"

> "Ingrandimento totale" non va bene, sarebbe "Rimpicciolimento
> massimo",

sarebbe "adatta alla finestra" no?

di certo da evitare "Ingrandimento a tutto"!

> cio=E9 "Ingrandimento minimo" perch=E9 il campione viene rimpicciolito al
> minimo, in modo da essere contenuto totalmente nella larghezza della
> finestra. Che ne pensate?
>=20

Mica =E8 detto che dobbiamo usare lo stesso termine per tutti i casi.

Cmq ragioniamoci su e vediamo di sbrogliare questa matassa!