zoom vari

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Tue Apr 1 10:24:02 2003

On lun, 2003-03-31 at 18:08, Yuri wrote:
> ho riletto le discussioni di zoom in/out. Ci sono però questi casi, non
> ancora discussi:
>
> msgid "Zoom to selection"
> Ingrandimento sulla selezione

"Ingrandisce la selezione"

> msgid "Zoom normal"
> Ingrandimento normale

"Grandezza normale"

>  msgid "Zoom all"

"Visualizza tutto"
"Visualizza tutta l'immagine"

hai provato con una immagine + piccola dello schermo per vedere se la
ingrandisce? in questo caso
non saprei .. forse qualcosa di simile a questo pero' in una forma +
compatta
"Ingrandimento massimo dell'immagine completa"

> "Ingrandimento totale" non va bene, sarebbe "Rimpicciolimento massimo",
> cioé "Ingrandimento minimo" perché il campione viene rimpicciolito al
> minimo, in modo da essere contenuto totalmente nella larghezza della
> finestra. Che ne pensate?

anche secondo me Ingrandimento totale non va bene