rox: tradurre le espressioni di ricerca?

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Apr 1 13:41:45 2003

On Mon, 2003-03-31 at 22:50, Matteo De Luigi wrote:
> Tutti gli "Is" secondo me andrebbero adattati in qualche modo...
>=20
> "TestRegolare" ?
> "SoddisfaRegolare" ?
> "=E8regolare" ?
> "TrattasiDiRegolare"?
>=20

troppo lunghi, specie se li devi srivere. Faresti prima a usare find. Mi
pare cmq che dagli esempi fatti non sorgano particolari problemi. Certo,
manca un verbo per creare una frase compiuta, ma credo sia un prezzo
accettabile

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20