rox: tradurre le espressioni di ricerca?

Yuri tp@lists.linux.it
Tue Apr 1 18:24:02 2003

Il giorno Tue, Apr 01, 2003 at 09:40:25AM +0200, Francesco Marletta ha scritto:
>   dopo_il ?
>   prima_di ?
> che ne dici di
>    è_regolare ?
>  verrebbe: 'd*' è_regolare modificato prima_di 1 min fa
>   'd*' è_regolare dimensione > 5MB

troppo lunghi e poco pratici, inoltre eviterei "è..." perché se qualcuno non
ha la tastiera italiana, non va da nessuna parte...

> puoi portare + esempi?

'a*' iswriteable size > 2MB
'a*' scrivibile dim > 2MB
trova tutti i file scrivibili (da me) con dimensione > 2MB

isempty ismine isexecutable
vuoto mio eseguibile
trova tutti i miei file vuoti che sono eseguibili

scusa, oggi sono un po' a corto di fantasia: dimmi tu qualche esempio
e ti scrivo la sintassi...

--
Ciao! :-)
Yuri