rox: tradurre le espressioni di ricerca?

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Fri Apr 4 17:57:01 2003

Yuri osserv=F2:

>=20
> Tutta la sintassi =E8 molto tecnica! :) e io la lascerei tutta invariat=
a,cmq...
> si, si potrebbero lasciare invariati. Sentiamo anche cosa ne pensano gl=
i altri.

La cosa di tradurre la sintassi mi ricorda molto le versioni vecchie di=20
Excel, in cui i nomi delle funzioni erano tradotti.

Il problema era che gli esempi rintracciabili su internet non=20
funzionavano (erano in inglese).

Credo che una tabella con il nome del comando e, a fianco, una rapida=20
descrizione possano essere una soluzione migliore e pi=F9 interoperabile.=

Inoltre, nel caso si cambi locale sarebbe necessario imparare nuovamente =

l'intera sintassi.

Segnalarlo all'autore?

--=20
Buongiorno.