gThumb - revisione 3

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Sat Apr 12 01:42:01 2003

Il sab, 2003-04-12 alle 00:09, Francesco Marletta ha scritto:
> Dopo una pausa per motivi di studio ecco il po di gThumb per la terza
> revisione.
>
> Ho apportato le correzioni indicate (specie quella di usare collezione
> come traduzione di library - mi avete convinto).
>
> Non ho tradotto Copying in copia, ma ho lasciato Copiatura in quanto non
> rende il fatto che l'azione è in corso di svolgimento. Copia lo uso per
> Copy.
>
> Presto ricontrollerò gli acceleratori.
>
> Ciao e grazie dell'aiuto!

#: components/image-viewer/GNOME_GThumb_Viewer.xml.in.h:5
msgid "Mirror"
msgstr "Specchia"

non so ora non mi viene in mente nulla ma specchia non mi piace granché

#: components/image-viewer/GNOME_GThumb_Viewer.xml.in.h:6
msgid "Mirror the image"
msgstr "Specchia l'immagine"

anche qui

forse qualcosa tipo .... Riflette e Riflette l'immagine ma non saprei

#: components/image-viewer/GNOME_GThumb_Viewer.xml.in.h:22
#: src/gthumb-ui.xml.h:218

v.s

#: libgthumb/catalog.c:98
#, c-format
msgid "Cannot remove library \"%s\": %s"
msgstr "Impossibile rimuovere la collezione \"%s\": %s"

che ne dici di "Impossibile rimuovere l'album ..."

ora sono stanco vado a dormire continuo domani

ciao
Alessio