cd creator ????

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sat Apr 12 11:00:01 2003

Il ven, 2003-04-11 alle 19:44, Alessio Dessi ha scritto:
>=20
> perch=E8 non chiamarlo direttamente "Masterizzatore" anche se puo'
> sembrare una forzatura ma se ci pensi creatore di CD=3D Masterizzatore
>=20

Effettivamente sarebbe una buona "penzata": si fa un falso mount si
piazza sul desktop una icona che rappresente il masterizzatore e si
copia incolla in allegria...

Al momento per=F2 il programma non funziona esattamente cos=EC: pi=F9 che "=
sul
masterizzatore" i file vengono copiati un una sorta di zona temporanea,
il cd creator, per l'appunto.

Il che mi fa va venire in mente: "Preparatore [di] CD"?  O comunque un
sinonimo che lasci intendere che in quella finestra =E8 possibile
organizzare i file e le cartelle prima di fissarli sul supporto?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20