gpdf - revisione 4

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Wed Apr 16 12:03:01 2003

Il mer, 2003-04-16 alle 11:34, Luca Ferretti ha scritto:

> Anche io credo sia così, ma se usano factory/fabbrica in originale,
> perché dovremmo noi andare a sbattere la testa su cosa sia esattamente?
> :-)

non so voi ma per me e' forte l'associazione fabbrica - edificio
industriale quindi usare fabbrica mi sembra una forzatura ..
probabilmente questa associazione non e' cosi' forte in inglese ecco
perche' la usano

quello che voglio dire e' che dovremo tenere conto anche di questo l'uso
della parola fabbrica in italiano e' molto lontano da cio' di cui staimo
parlando .. anche se l'associazione ci potrebbe stare ... solo se non ci
fossero alternative sarei d'accordo con voi ... ma come dicevo in questo
caso secondo me abbiamo una buona alternativa che non crea nessuna
confusione

> Beh, c'è la maiuscola.... E ne ricordo molti altri uguali in altri
> programmi...

il problema e' che non e' compito di gpdf inizializzare bonobo e' per
questo che penso non sia corretto,secondo me quello che potrebbe non
riuscire a fare e' accreditarsi come componente

> E se apparisse se è stato rimosso/male installato
> bonobo-activation/libbonobo ?

in questo caso dovrebbe dire qualcosa del tipo "Impossibilie registrare
il componente .. forse bonobo-activation non e' stato installato
correttamente"

> La tesi si tiene sempre in 5 copie, 1 su HD e 4 su floppy.... beh, se
> scrivi in LaTeX e non hai ancora preparato le immagini nei floppy
> c'entra...

sto valutando l'acquisto di un nuovo masterizzatore .... oramai costano
pochissimo invece riniziare a comprare floppy

> Il po del gtk è ancora + prezioso :-)

si infatti quando ho realizzato  che avevo perso il po son sbiancato :)

ciao
Alessio

P.S: per chi usa debian ci sono i deb di evolution 1.3.1 con la
traduzione italiana