Root window [era: menu Debian]

Yuri tp@lists.linux.it
Thu Apr 17 09:54:01 2003

Il giorno Tue, Apr 08, 2003 at 05:52:57PM +0200, Matteo De Luigi ha scritto:
> [...]
[...]
> Esatto, č la finestra "radice" dell'albero delle finestre di X, questo
> lo sapevo. Quello che volevo sapere č, come dici anche tu,

> Mi pare che come termine tecnico si mantenga "root window", ma non ne
> sono sicuro. Idee? Consigli? Opinioni?

Nelle applicazioni che cambiano l'immagine dello sfondo, root-window si
puō tradurre appunto con sfondo. Se in questo caso si tratta di un sottomenų
che contiene applicazioni che riguardano la gestione degli sfondi, io come
utente normale non ho niente da obiettare... e gli altri?
Se non ricordo male l'ordine dei menų era

Programs    Apps
            Games
            Screen    lock
                      root-window