gThumb - revisione 3

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sat Apr 19 21:48:02 2003

Il mer, 2003-04-16 alle 12:17, Francesco Marletta ha scritto:

> Cioè? concordi con me su duplicato o preferisci doppione ?

Boh, non ci ho pensato, facevo solo stupida ironia basata su banali
associazioni verbali :-P

> Come è finita poi con il po compilato? L'hai provato? Che te ne pare?

Funziona, ma sono un po' oberato, per cui il mio era un silenzio
accondiscente. Non ho spulciato in profondità, ma cmq mi pare che sia
corretta e funzionale.

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds