gtk+ - 2.2 - seconda parte

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Mon Apr 28 21:18:01 2003

Alessio Dessi domand=C3=B2:

>=20
> comunque secondo me va bene Corpo  e' il termine tecnico con cui se non=

> erro viene tradotto weight (riferito ai caratteri)=20
>=20
> la tua obiezione si basa su qualcosa in particolare?

No, =C3=A8 che non mi pareva molto chiaro.

Per=C3=B2 va bene "corpo" se sei certo che sia il termine corretto.

A proposito del focus: is-focus e has-focus sono due propriet=C3=A0 diver=
se... :(

Purtroppo non ho capito molto la differenza tra le due:

has-focus: whether the widget has the input focus
is-focus:  whether the widget is the focus widget within the toplevel

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.