libgnomeprintui - revisione 3

Gio 21 Ago 2003 16:21:44 CEST

il 20 Aug 2003 14:21:41 +0200
yuri <yuri@sociol.unimi.it> ha scritto:

> Il ven, 2003-08-15 alle 00:10, Francesco Marletta ha scritto:
> msgid "The quick brown fox jumps over the lazy dog."
> msgstr "La Marianna la va in campagna quando il sole tramonterà"
>
> bellissimo!

vero però c'è un però: la frase ingelese ha il pregio di contenere tutte
le 26 lettere dell'alfabeto in una frase di senso compiuto. La frase
italiana che ho scelto no. Devo trovare qualcosa di equivalente.

Qualche suggerimento?

Avevo pensato "Ma la volpe bruna col suo balzo gioca il quieto fido."
però mancano le lettere 'j'k'w'x'y', e non so come fare.

> # libgnomeprint/gnome-print-master-preview.c:655
> msgid "_Previous page"
> msgstr "Precedente"
>
> # libgnomeprint/gnome-print-master-preview.c:658
> msgid "_Next page"
> msgstr "Successiva"
>
> # libgnomeprint/gnome-print-master-preview.c:661
> msgid "_Last page"
> msgstr "Ultima"
>
> mancano gli acceleratori

Aggiunti