revisione di man-db 2.4.2

Giuseppe Sacco eppesuigoccas@libero.it
Sab 30 Ago 2003 13:06:40 CEST

Il sab, 2003-08-30 alle 11:46, Johan Haggi ha scritto:

> Non so se e` un problemo solo mio ma:
>
> johan@linux:~$ man jjjsjs
> Non c' il manuale per jjjsjs
> (manca la è)

Sì, è un problema comune. L'ho corretto con il commit dell'altro ieri.
Mi sa che il problema sta nella conversione iso8859-1 in UTF8. Io ho
scritto nel po che la codifica è iso8859-1.

Oggi faccio un secondo controllo. Puoi per favore farlo anche tu, magari
scaricando il po direttamente da subversions.gnu.org?

Grazie,
Giuseppe