file roller - revisione

Roberto Rosselli Del Turco rosselli@ling.unipi.it
Dom 31 Ago 2003 17:46:59 CEST

yuri wrote:

> se questi sono i messaggi che appaiono in «file-roller --help» allora
> devi usare la terza persona. (forse me ne sono sfuggiti alcuni)

Fatto.

> [...]
>

> gusto personale: in vari punti del po hai usato "Si desidera", mi
> sembrano pesanti. Valuta la possibilità di usare solo l'infinito
> presente, es:
> "eliminarlo permanentemente?"
> "sovrascriverlo?"...

Non so, mi sembrano un po' perentori. Che dicono gli altri?

> per "current" sarebbe meglio "attuale", ma sentiamo cosa dicono gli
> altri. (se si, bisogna sistemare anche altri punti)

Corrente l'ho ereditato, ma anch'io ne sono poco convinto.

Grazie a tutti per le correzioni.

Roberto Rosselli Del Turco      e-mail:	rosselli at cisi.unito.it
Dipartimento di Scienze			rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio			Then spoke the thunder	DA
Universita' di Torino		Datta: what have we given?  (TSE)

   Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
   mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)