Help per Balsa

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 2 Dic 2003 18:39:54 CET

Francesco Marletta cancellò:

> expunge è l'operazione di rimozione effettiva dei messaggi, non una
> cancellazione logica (come si può fare con IMAP per un successivo
> recupero)

"Cancellazione definitiva"?

> il problema mio sarebbe quello di trovare un termine da usare al posto
> di thread.
>
> Discussione?

Boh...

Teoricamente il termine deriverebbe dal "filo del discorso", qundi
"discussione" o "discorso" potrebbero essere ritenute corrette.

In generale non ho mai sentito tradurre "thread" e non vorrei che la
traduzione fosse fuorviante.

> credo siano le inziali dei tizi che ha scritto l'algoritmo

E allora sono dei cretini. (Non che abbia grande considerazione per gli
sviluppatori di sylpheed, visto che mi sono un po' stancato di aspettare
la versione GTK2 e nel frattempo mi trovo bene con evo2 <g>)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.