debian-installer retriever/choose-mirror/debian/po/it.po

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Ven 12 Dic 2003 15:48:31 CET

Il ven, 2003-12-12 alle 15:29, beatrice ha scritto:

> della -> dello

fatto. mi sa che era rimasto dal precedente "codice della nazione"

Anche le altre correzioni sono state apportate. Complimenti per la
lettura della nota riguardo US->IT, io non l'avevo neppure letta :-(

Ciao e grazie,
Giuseppe