debian-installer tools/s390/netdevice/debian/po/it.po

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Sab 13 Dic 2003 22:03:24 CET

Il sab, 2003-12-13 alle 17:16, Emanuele Aina ha scritto:
> Giuseppe Sacco lasciò:

> Prima "guest" l'hai tradotto con ospite.
> Non possiedo nessun s390 (strano), ma come traduzione mi sembra valida.
>
> Non credo che qualcuno abbia problemi a identificare il sistema ospite
> in una macchina virtuale s390.
>
> Comunque ci vanno le virgolette doppie (alte o basse).

L'ho tradotto con "ospite" in tutto il testo.

> Mmmm...
>
> Non so cosa sia. Credi che "porta relativa" non sia sufficientemente chiaro?
>
> Virgolette doppie.

L'ho messo tra virgolette doppie in tutto il testo. Non so cosa sia e
quindi preferisco lasciarlo invariato.

>                                 ^^^
>
> Più che "livello di microcodice" direi "microcodice di livello".

ok, ho anche corretto la parola "siccessivo"

[...]
> (Per ciò che concerne "peer" non ho idee migliori ):

Siamo in due :-(

Ciao e grazie,
Giuseppe