debian-installer tools/s390/netdevice/debian/po/it.po

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 14 Dic 2003 19:14:00 CET

Giuseppe Sacco completò:

> ok, ho anche corretto la parola "siccessivo"

Oooops, non l'avevo neppure notato... :)

Tra l'altro: altrove ho visto usare "HyperSocket" per ciò che concerne
s390. Siccome mi pare la grafia più corretta, non è che abbiano già
sbagliato nell'originale?

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.