debian-installer anna/debian/po/it.po

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Sab 13 Dic 2003 23:19:02 CET

Il sab, 2003-12-13 alle 12:05, Emanuele Aina ha scritto:
> Alessio Dessi insistì:

> Beh, lo so, a volte è dura superare la resistenza dei manutentori di
> certi pacchetti... :(
>
> Hai provato a fare una patch e a metterla nel BTS?

no, non ci avevo pensato

> Ok, non è il termine più bello del mondo.
>
> Ciò nonostante è:
>
> 1) corretto
> 2) chiaro
> 3) simile all'originale

si hai ragione
> "Decompressione" non è corretto perché in nella fase di spacchettamento
> non viene decompresso alcunché (vengono solo estratti i file
> dall'archivio ar). La decompressione avviene durante l'installazione.

ok allora usaimo "estrazione" ... se è questa l'operazione che viene
effettuata, ma ti prego leviamo spacchettamento ... ogni volta che lo
leggo mi si contorcono le budella

> Direi di no... :(

spero che anche tu senta l'esigenza di trovare un'alternativa a
spacchettamento

ciao
Alessio