[d-i] Traduzione di tools/s390/dasd/it.po: necessita revisione dopo modifiche

stefanomelchior@freeweb.org stefanomelchior@freeweb.org
Sab 20 Dic 2003 23:54:55 CET

On Sat, 20 Dec 2003 19:02:37 +0100, a pleasant message from Cristian
Rigamonti <cri@linux.it>, Cristian Rigamonti, popped up:

Ciao a tutti,

> s/verivicato/verificato/

> Io metterei "si raccomanda di..." invece di "è raccomandato..."
>
> Cri

ho fatto le modifiche suggerite, speriamo che sia ok ora, scusate per gli errori grossolani!
a presto

SteX

--
GPG key: Stefano Melchior (stex) <stefano.melchior@openlabs.it>
Key fingerprint = F478 0583 A292 F652 AF35  A9CE 8967 931A D52D F829