GPDF - revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 22 Dic 2003 19:06:18 CET

Il dom, 2003-12-21 alle 19:29, Francesco Marletta ha scritto:
> il Sat, 13 Dec 2003 15:43:36 +0100

> bella domanda. Bisognerebbe vedere Acrobat Reader cosa usa... chi ha un
> PDF protetto?
Lo stesso gpdf :-) Per lo meno nel CVS, una recente aggiunta proprio per
testarlo.

Lo allego, non è molto grande, le password sono, come è avvio, Foo e Bar
:-O

Avevo intenzione di provarlo, ma pare che la versione in HEAD non si
compili con la versione in HEAD di libgnomeui (ci sono state un po' di
modifiche). Solo che non ho ancora capito se aprire un bug su bugzilla
per problemi del genere oppure no.

Mmmm... però dovrebbe installarsi con la 2.4 fornita dalla distro...
attendere, prego... No, spiacente richiede GTK+ 2.3 :-(

> alla fine ho messo così:
> "Il file PDF è danneggiato, e non può essere riparato, o non è un file
                         ^^^^^^^^

La virgola prima della e ?