GPDF - revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 25 Dic 2003 10:39:42 CET

Il lun, 2003-12-22 alle 19:06, Luca Ferretti ha scritto:
> Lo stesso gpdf :-) Per lo meno nel CVS, una recente aggiunta proprio per
> testarlo.
>
> Lo allego, non è molto grande, le password sono, come è avvio, Foo e Bar
> :-O

Ovviamente mi sono dimenticato di allegarlo....

Lo faccio ora!

Altrettanto ovviamente ho rebootato in Win, dimenticandomi che questo
fantastico OS non legge partizioni ReiserFS :-(

Attendere il prossimo reboot....

> Avevo intenzione di provarlo, ma pare che la versione in HEAD non si
> compili con la versione in HEAD di libgnomeui (ci sono state un po' di
> modifiche). Solo che non ho ancora capito se aprire un bug su bugzilla
> per problemi del genere oppure no.

Hanno risolto il bug! Evviva! Se vuoi ti invio gli shot delle finestre
di dialogo relative