Revisione di gretl

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 28 Dic 2003 18:26:14 CET

Sunday 28 December 2003, alle 18:09, Cristian Rigamonti:
: On Sun, Dec 28, 2003 at 03:06:10PM +0100, Luca Ferretti wrote:
: Su un libbriccino di XML che mi sono ricordato di avere lo chiamano
: "elemento root"... (ottime le altre osservazioni).
:
: > Sebbene non sia il massimo, mi pare che in GTK+/GNOME stiamo usando
: > "Pulisci".
:
: Avevo cercato nel glossario di GNOME ma non c'era, se qualche altro
: traduttore GNOME mi conferma "Pulisci", lo correggo.

Io uso pulisci.

sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.