debian-installer retriever/choose-mirror/debian/po/it.po [v2]

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Mar 30 Dic 2003 10:03:11 CET

Il lun, 2003-12-29 alle 18:36, Luca Ferretti ha scritto:
> Il dom, 2003-12-28 alle 22:26, Giuseppe Sacco ha scritto:

Ciao Luca, ho apportato invariate tutte le modifiche che mi ha segnalato
eccetto

> "Informazioni del proxy HTTP (in bianco per non usare):"

"Informazioni del proxy HTTP (in bianco per non usarlo):"

> Io eviterei l'uso di ? "Mirror usato dallo stato" o qualcosa di meglio.

Il mirror non č usato dallo stato... non mi viene molto di meglio.
Vedremo pių avanti.

Ciao e grazie,
Giuseppe