Alcuni termini sui processi

Johan Haggi tp@lists.linux.it
Tue Feb 4 11:33:01 2003

Scusate se riapro il thread, ma volevo esprimere il punto di vista di un
utente con una conoscenza molto vaga del funzionamento del kernel.

lun 27 gennaio 2003, alle 13:45 +0100, Francesco Marletta ha scritto:
> [...]
> dopo aver letto un po' il thread dico la mia
> concordo con eccezione di pagina
> [...]

Negli articoli in italiano sul funzionamento del kernel che ho letto
viene sempre usato "page fault". Se un programma mi comunica che e`
andato in crash per un "page fault" so che c'e` stato un errore nella
gestione della memoria (anche se il saperlo per me non e` di aiuto :-)).
Se leggo "eccezione di pagina" non ho idea di che cosa sia successo: lo
lasceri invariato.
--
Ave       Johan Haggi