Alcuni termini sui processi

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Tue Feb 4 20:33:01 2003

On Mon, Jan 27, 2003 at 05:10:12PM +0100, Francesco Potorti` wrote:

> È terminologia di sistemi operativi.  Chi non se ne intende si astenga.

Ehi, l'esame di sistemi operativi l'ho fatto anch'io. ;)

È solo che ogni tanto ho questo impulso irrefrenabile a proporre in
lista traduzioni che so perfettamente essere imprecise e molto
probabilmente orrende. Però notate che ho il buon senso di
segnalarle come tali con l'apposito marchio registrato :)

Cosa volete, c'è chi ha vizi peggiori...

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org