Formato della data e dell'ora

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Feb 5 19:39:16 2003

Il mer, 2003-02-05 alle 12:02, Francesco Potorti` ha scritto:

>=20
> Boh?  Ancora non siamo riusciti a capirlo.  E anche nel caso che esista
> un uso personale prevelente non sappiamo qual =E8.
> =20

Continuo a domandarmi: ma allora mamma MS da dove l'ha tirato fuori?=20
Se non riusciamo a trovare alcuna fonte ci appoggiamo alla norma UNI,
almeno per il formato orario?
Ma perch=E8 ho cominciato questa diatriba?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20