URL - m o f?

Roberto Rosselli Del Turco tp@lists.linux.it
Sun Feb 23 15:48:02 2003

Luca Ferretti wrote:

> Anch'io ho un forte dubbio, ma la cosa mi mette un po' paura:
> Casablanca?

Splendido film, ma che c'entra? ;)

Roberto Rosselli Del Turco      e-mail:	rosselli@cisi.unito.it
Dipartimento di Scienze			rosselli@ling.unipi.it
del Linguaggio			Then spoke the thunder	DA
Universita' di Torino		Datta: what have we given?  (TSE)

   Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
   mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)