Ogg Vorbis in Sweep

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Sat Jan 4 23:03:01 2003

On Sat, Dec 28, 2002 at 02:21:20PM +0100, Matteo De Luigi wrote:

> Gigi il suonatore -> Ottone Bassotuba ?

Scusate, mi rendo conto solo ora che Jack Moffitt esiste davvero ed è
uno degli sviluppatori di Icecast.
Ho inoltre controllato "Nobody's Band" e pare che esista.
A questo punto direi che le alternative sono

1) lasciare in originale
2) sostituire con nomi italiani esistenti

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org