Localizzazione di file roller

Roberto Rosselli Del Turco tp@lists.linux.it
Wed Jan 8 18:39:02 2003

Roberto Rosselli Del Turco wrote:

> Questa invece è mia: mi pare che in questo contesto "Time" vada tradotto
> con "Ora" e non con "Data", in quanto si riferisce al momento del giorno
> in cui il file è stato modificato. Altrimenti "Date and Time" come lo
> traduciamo, "Data e data"?

Ricontrollando il po e l'applicazione, ho l'impressione che in alcuni
punti l'autore abbia usato Time quando in inglese sarebbe stato più
appropriato Date. Correggo il po e segnalo a Bacchilega.

Roberto Rosselli Del Turco      e-mail:	rosselli@cisi.unito.it
Dipartimento di Scienze			rosselli@ling.unipi.it
del Linguaggio			Then spoke the thunder	DA
Universita' di Torino		Datta: what have we given?  (TSE)

   Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
   mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)