Nautilus 2.1 -- l'attesa è finita

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Sat Jan 11 02:42:01 2003

>In quasto caso credo che si potrebbe sorvolare...

No.  Sono due concetto fondamentalmente diversi.  Come confondere i
mattoni con i palazzi.  Non c'è ragione di sorvolare, i due termini sono
entrambi ampiamente conosciuti e utilizzati in italiano, è semplice
usare il termine giusto.

>Imprevisto.

Ecco, perfetto.

>Quando non ci si riferisce specificatamente a SIGKILL (che, se nonvi
>sono forti obiezioni, potrebbe essere visto come "interrompi").

Ma sigkill è il modo normale di uccidere un processo.  È la norma, lo
strano è se mandi un altro segnale.